Studio Legale Reggianini: avvocati a Modena dal 1986

Lo Studio nasce nel 1986 dall’Avv. Andrea Reggianini, con lo scopo di fornire assistenza legale in tutte le aree del diritto civile: dal diritto privato a quello commerciale, dal diritto fallimentare a quello immobiliare sino al diritto di famiglia e del lavoro ed alle azioni di responsabilità civile a qualsivoglia titolo.

Nel corso degli anni si aggiungono diversi professionisti che, crescendo e formandosi al suo interno, costituiscono uno stabile staff in sede in grado di assistere compiutamente il cliente in tutte le aree di attività dello studio che, grazie ad una consolidata rete di validi legali e “corrispondenti” con i quali i rapporti professionali sono in essere da diversi anni, è in grado di operare fattivamente sull’intero territorio nazionale, con particolare riferimento ai centri di maggior rilevanza quali Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia, Napoli., ecc…

Lo Studio dispone di due distinte sedi di proprietà – di oltre 700 mq – situate in due antichi palazzi del centro storico di Modena.

Sede di via Canalino

La prima sede, in via Canalino n. 21, è quella più propriamente operativa ove si svolge quotidianamente la maggior parte dell’attività professionale.

Sede di via San Pietro

La seconda sede, in via San Pietro n. 8, destinata ai meeting, procedimenti arbitrali, consigli di amministrazione ed a tutte quelle occasioni nelle quali è più sentita l’esigenza di tutelare la riservatezza dei clienti e delle questioni trattate. In questa seconda sede, sono anche custoditi – protetti da sistemi di allarme e telecamere – gli archivi cartacei con la documentazione degli ultimi vent’anni – ed oltre – di attività dello Studio e le copie di salvataggio dei server in uso nella sede operativa di via Canalino n. 21